fbpx
Cerca

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su www.soat3d.it sono imballati e spediti da SOAT 3D di Luca Soatin, con sede in Via delle Cascine 4/P, 47922, Rimini (RN).

Al ricevimento dell’ordine ti verrà inviata una e-mail automatica di conferma. L’ordine verrà evaso secondo le informazioni sui tempi di produzione, se è stato effettuato entro le ore 12:00 di un giorno feriale. Gli ordini ricevuti di sabato, domenica e festivi saranno processati il primo giorno feriale utile.

Una volta preparata, la spedizione viene presa in carico dal corriere espresso GLS, che al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione; questo codice ti verrà comunicato tramite e-mail il giorno stesso del ritiro. La notifica di avvenuta spedizione ti permetterà di tracciare tuo ordine direttamente dal nostro shop e/o dal servizio di tracking online, sul sito del corriere.

I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, variano dalle 24 alle 48 ore lavorative, fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili (come Venezia, Sicilia, Calabria, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie),  per le quali la spedizione potrà richiedere anche più di 48 ore.

Specifichiamo che, per cause di forza maggiore (scioperi, periodi di maggiore carico per i corrieri, calamità naturali, pandemie, ritardi imprevisti), non possiamo garantire sempre i tempi di consegna standard.

Spediamo solamente sul territorio nazionale e non serviamo: Città del Vaticano, Livigno e Campione d’Italia. 

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, negli orari 9:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. SOAT 3D non ha la possibilità di conoscere in anticipo con precisione l’orario di consegna della merce.
Nei giorni di sabato, domenica e nei festivi i corrieri non effettuano consegne. Non si consegna su appuntamento.

Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, il tuo ordine sarà processato solo successivamente l’avvenuto accredito. Puoi velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail orders@soat3d.it.

Per ordini fino a €150, le spese di spedizione saranno pari a €7,50

Per ordini superiori a €150, le spese di spedizione saranno GRATUITE

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti e sigillati. La merce viene confezionata in scatola di cartone, con busta e con sigillo di garanzia.

Il Cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. Vi preghiamo di porre la massima attenzione nella compilazione delle anagrafiche. In caso di indicazione errata dell’indirizzo, la merce verrà rispedita con addebito di spese a carico del Cliente. 

  • Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre disponibile una persona per il ritiro e di fornire sempre il nome sul campanello di riferimento, qualora questo sia diverso dall’intestatario dell’ordine.
    È possibile indicare queste informazioni all’interno delle note dell’ordine;
  • In caso di destinatario assente, il corriere è tenuto a lasciare una notifica del tentativo di consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo.
    Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi a SOAT 3D di Luca Soatin, con sede in Via delle Cascine 4/P, 47922, Rimini (RN), con conseguente sospensione dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente.
  • In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta, il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è possibile gratuitamente, contattando il nostro servizio clienti alla mail support@soat3d.it
  • Al ricevimento del pacco, verifica che  il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura).
    Invitiamo i nostri clienti a RITIRARE CON RISERVA il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere segnalati e contestati al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e SOAT 3D non si riterrà in alcun modo responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Si avvisa la gentile Clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri. Il Cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell’accordo stipulato, e non dia il diritto al Cliente di annullare l’ordine. Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo Carrello è vuotoRitorna allo Shop
      Calculate Shipping